Loading

Krossweb

È vero. É vero che la creazione di un sito di ecommerce può aiutare la vostra attività commerciale, ed è vero che un’integrazione online può incrementare i punti di contatto con i vostri clienti, che ve ne porti di nuovi e che vi dia la possibilità di avere dati utili per l’analisi del vostro target, ma, perché c’è sempre un ma da tenere in considerazione, creare un sito web non deve essere una forzatura, non è detto sia la soluzione per il vantaggio che state cercando. Affiancare strategie digitali deve essere visto come un approccio generale continuativo, non come obiettivo ultimo. Nonostante lo scenario attuale solleciti i retailer a spostare la loro offerta in un negozio virtuale il passaggio deve essere graduale e sensato.

A noi piace chiamare questo tipo di percorso “krossweb”

A noi piace chiamare questo tipo di percorso “cross web” per cui l’esperienza dei consumatori risulta essere coerente in qualsiasi tipo di incontro che avvenga in un luogo fisico o digitale, perché dopotutto le cose semplici e genuine sono sempre le più belle ed efficaci.
Non è semplice, lo sappiamo, ma per questo esistiamo noi.