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KFARMSTUDIO
LA TUA CONSULENZA WEB
ORGOGLIOSI DI ESSERE
DIFFERENTI

Stile, metodi e creatività fuori dagli schemi. Tutto l’occorrente per studiare, realizzare o aggiornare la tua identità online. Contattaci!

IL NOSTRO STUDIO

Studio e non Agenzia? Esattamente. La differenza sono la sostanza, il modus e i ragionamenti che costituiscono l’essenza di ciò che vi serve. Si, perché sembra forse scontato, ma oltre alle classiche promesse promosse dal mercato digitale, dove il cliente dovrebbe essere al centro di ogni pensiero, sogno e respiro del partner di comunicazione, devono esserci azioni, idee e input seri, professionali e si, perché no, anche un pizzico folli, ma non per far semplice piacere o assecondare il proprio interlocutore ( facilitandosi estremamente i compiti ), bensì per dare ciò per la quale si è stati interpellati e incaricati: professionalità e conoscenza del mondo digitale. Una consulenza professionale completa, appunto. Eccovi KFARMSTUDIO.

IL NOSTRO TEAM

Gruppo dinamico e compatto, costruito sulla base di valori condivisi e promossi continuamente nell’impegno e nella passione lavorativa, KFARMSTUDIO nasce dall’esperienza e dall’esserci passati. Questo permette un approccio effettivo sull’esigenza del cliente, senza fronzoli e con la giusta, educata, determinazione. Ogni membro del nostro team è spinto dalla prima volontà di fare bene. L’impegno, anzi, il dare proprio tutto noi stessi per la causa intrapresa con il cliente, diventa la nostra spinta principale e la miglior garanzia da poter vi dare nel concreto.

I NOSTRI SOCIAL

Come per le varie competenze richieste nelle altre aree di consulenza, il mondo legato alle nuove comunicazioni, è svilente pensarlo necessario. Oramai è un vero e proprio pilastro della comunicazione sociale. In questa materia due sono i protagonisti per efficacia, utilizzo e usabilità: Instagram e LinkedIn. Il primo, riconosciuto come il più immediato, visivo e diretto. Nato dalle immagini e dagli stili di scatto e consacrato come il precursore delle Stories e dell’evoluzione video. Il secondo, LinkedIn, sempre per più usato, è il principale per comunicazioni di sostanza, serie e proiettate al business. Di proposito non citiamo Facebook, da noi considerato in fase calante e limitatamente utile. Tutti gli altri social media, dal classico YouTube a quelli lanciati di recente come TikTok, risultano essere strumenti specifici da non forzare, ma da considerare in base alla tipologia del cliente per massimizzare un focus specifico.

IL NOSTRO FUTURO

L’attenzione e la ricerca di nuove e continue strade da poter percorrere, consapevoli del rischio e premurosi nei confronti di chi ha riposto in noi fiducia, sono per noi uno stimolo e il vero segnale di un approccio professionale, senza preconcetti o limiti di sorta. La differenza con la gran parte del resto del mercato è concepire applicazioni e flussi comunicativi giusti e calibrati per il cliente. Spinti da un concetto tanto semplice quanto raro: onestà intellettuale. Sì, avete letto correttamente. Scegliamo e analizziamo nuove logiche, senza volervele vendere al di là di un’utilità o di un reale vantaggio nel confermarle. Sì, perché non ci stancheremo mai di ricordarlo, il web e i social sono il tramite, non l’obbiettivo. Il sostantivo “nuovo” per i nostri clienti non vuol dire spreco, ma miglioramento continuo.

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